Tai Chi Chuan

giovedì 3 dicembre 2009

cena Taichista: lunedì 14 dicembre da Zenzero


Visualizzazione ingrandita della mappa

Siamo diventati 25. Bel risultato:
Silvia, Ale e Paolo, Eleonora e Peppe, Mario, G.B. Grassi, Domenico Iavazzo, Giovanna Grasso, Patrizia Travaglione, Patrizia Novella, Gianna Attardo, Vera Dell'Aquila, Simonetta Zardini,
Alessandro ed Enza, Francesca Vitale, Renata Pellegrini, Stefano, Sylvia Kolczok, Anna Maria, Paola, Alessandra,Donatella e Tina.

Vi ricordo quanto scritto da Mario qualche giorno fa:
Amici taichisti, per la cena del 14 dicembre (lunedì ore 21) il ristorante Zenzero ha predisposto due menù dei quali uno vegetariano e l'altro di pesce. Al raggiungimento di almeno 30 adesioni la spesa procapite sarà rispettivamente di 25 e 30 euro, altrimenti 27 e 32 per almeno 20 adesioni. Considerando che dovrò indicare il numero di partecipanti entro il 9, vi invito a comunicare la vostra adesione (certa) al più presto possibile indicando anche la preferenza tra le due opzioni. Entro domani forse riesco a comunicarvi i due menù in dettaglio. Tanta innè a tutti e buona scelta.
P.S. Lo chef è disponibile a cambiare qualche portata per i casi di intolleranze alimentari e/o allergie. Il locale è carino e la Sig.ra Elisabetta cordiale e disponibile.

5 commenti:

Ale_e_Paolo ha detto...

Ciao a tutti, EVVIVA!!
Grazie a Chiara per l'idea e a Paolo per averla messa in pratica!!!

Per la cena aggiungete anche Federica ( ha detto 1 posto e mezzo visto che aspetta!!!) che si unisce con gioia al nostro gruppo.

Baci smielati, Eleonora

Anonimo ha detto...

Chiedete a Federica se ha preferenze sul menu, vista l'aspettativa.

Ciao,
Paolo

Anonimo ha detto...

ciao prova

Eleonora ha detto...

Vorrei avvertire ma non so se sono capace ....
Viene anche Simona Sarti, Lorella non sa ma caso mai si aggiunge all'ultimo.

Molta innè

Zia Assunta ha detto...

A caldo e ancora con la pancia piena.....
È stato un piacere ritrovarvi, anche se nella confusione non sono riuscita a parlare con tutti, so che certi contatti non si interrompono mai.
A presto!
Simona